Mal di schiena? Caviglie gonfie? Piedi doloranti a fine giornata?

Tutti questi disturbi possono avere una soluzione comune!

 

Le calzature ortopediche nascono per prevenire e trattare le più diffuse alterazioni della morfologia del piede (alluce valgo, piede a martello, piede piatto, fascite plantare e metatarsalgie) ma non solo. Come accennato, molti altri dolori possono essere amplificati da un appoggio plantare scorretto e dall’uso di calzature non idonee, basti pensare alla maggior parte delle lombalgie e delle gonalgie.

 

Le scarpe ortopediche che trovate nei nostri punti vendita sono in linea con le tendenze del momento e realizzate con materiali di alta qualità. Nate per favorire la buona funzionalità delle articolazioni nel movimento, le calzature consentono il giusto equilibrio durante il cammino e permettono una deambulazione armonica.

Una delle loro caratteristiche principali è la possibilità di inserire all’interno della scarpa il proprio plantare ortopedico. Durante qualsiasi momento della giornata, dalla sessione in palestra alla riunione in ufficio, potrai sentirti comodo e a tuo agio.

 

 

Nei nostri punti vendita troverai un ampio assortimento di marche e modelli, dalle sneakers alle decolleté, dalle francesine agli stivaletti (in foto un esempio del Calzaturificio Tomasi).